Situato lungo la via Libertà, nella “città tra due mari”, così viene denominata Trapani in quanto si protende su una stretta lingua di terra, circondata dal mare, che si assottiglia verso la punta estrema di Torre di Ligny, Zibibbo suites & rooms vanta di una posizione davvero strategica: a soli pochi metri di distanza troviamo il lungomare Dante Alighieri con le sue spiagge: si può scegliere di accedere liberamente alle spiagge, oppure di trascorrere una giornata di relax presso i lidi attrezzati; sempre a piedi, dall’altro lato della “falce”, così è pure denominata Trapani, data la forma della penisola su cui sorge, si arriva al Porto, sede primaria dei collegamenti marittimi con le isole Egadi e Pantelleria. Godendo della sua posizione centralissima Zibibbo Suites & Rooms si trova inoltre a pochi minuti di distanza da ristoranti, caffetterie, gelaterie, negozi e botteghe artigianali.

La struttura è disposta su tre piani con ascensore ed è composta di diverse tipologie di camere e appartamenti che sono stati progettati facendo attenzione alle necessità degli Ospiti, nel rispetto dell’idea di un soggiorno da trascorrere nel comfort e nella tranquillità. Esse sono finemente arredate: godono tutte di una elegante pavimentazione in marmo, che ritroviamo anche nei bagni; sono molto luminose, in quanto tutte dotate di ampie porte-finestre che affacciano su piccoli balconi con inferriate impreziosite da tipiche decorazioni; negli arredi, il blu e il grigio sono i colori predominanti.

Le diverse unità dispongono tutte di un ingresso indipendente, aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, balcone, bagno privato con cabina-doccia, asciugacapelli, linea cortesia e biancheria da bagno, tv, minibar, bollitore con bustine di the, tisane e merendine gratuite, e, in alcuni casi, un soggiorno con divano e angolo cottura, o cucina. La suite gode di una terrazza privata con vista mare.

Per il relax degli ospiti è disponibile all’ultimo piano una terrazza con vista mare con lettini prendisole e divanetti, dalla quale si può ammirare la bellissima cupola della Cattedrale e trascorrere dolci momenti nell’attesa di uscire per cena, o semplicemente leggendo un libro accarezzati dalla leggera brezza del mare.


Trapani

GALLERY

Booking online by Hotel.BB